Washington_Square

I 5 posti favolosi intorno al mondo dove giocare a Scacchi!

Gli scacchi sono stati giocati per secoli e nel tempo molti luoghi incantevoli sono diventati il punto di incontro dei circoli degli scacchi. Che tu sia un giocatore esperto o un principiante, giocare in una location splendida può aggiungere un’ulteriore dimensione al gioco. Ecco cinque dei circoli degli scacchi più belli su ogni continente dove poter giocare:

Europa – Place du Palais des Papes, Avignone, Francia

La Place du Palais des Papes ad Avignone, in Francia, è un luogo incantevole per giocare a scacchi. I tavoli da scacchi sono situati all’ombra dello splendido Palais des Papes, un sito Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO. Questa location è particolarmente bella in primavera ed estate quando gli alberi circostanti sono in piena fioritura.

Asia – Queen Sirikit Park, Bangkok, Thailandia

Il Queen Sirikit Park a Bangkok, in Thailandia, è un posto incantevole per giocare a scacchi. Il parco prende il nome dalla regina di Thailandia ed è una meta popolare sia per i locali che per i turisti. I tavoli da scacchi sono situati nel cuore del parco e circondati da una lussureggiante vegetazione.

Nord America – Washington Square Park, New York City, USA

Washington Square Park a New York City è un bellissimo luogo per giocare a scacchi. Il parco è situato nel cuore di Greenwich Village ed è stato un punto di incontro popolare per i giocatori di scacchi per molti anni. I tavoli da scacchi sono situati in un angolo tranquillo del parco e circondati da bellissimi alberi.

Sud America – Plaza de Armas, Lima, Peru

Plaza de Armas a Lima, in Perù, è un bel luogo per giocare a scacchi. La piazza si trova nel centro storico della città e è circondata da splendida architettura coloniale. I tavoli da scacchi sono situati nel cuore della piazza e offrono una vista magnifica degli edifici circostanti.

Australia – Federation Square, Melbourne, Australia

Federation Square a Melbourne, in Australia, è un bel luogo per giocare a scacchi. La piazza si trova nel cuore della città ed è un punto di ritrovo popolare sia per i locali che per i turisti. I tavoli da scacchi sono situati in un angolo tranquillo della piazza e circondati da splendida architettura moderna.

Cosa stiamo cercando di dirvi? Semplice, che giocare a scacchi in una location bellissima può aggiungere un’ulteriore dimensione al gioco. Questi cinque bellissimi circoli degli scacchi su ogni continente offrono un’esperienza di gioco unica e memorabile. Sia che tu sia un giocatore esperto o che stia iniziando, assicurati di visitare queste splendide location per una partita a scacchi.

Post correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *